BreakingNews

0:2:33 HD
  FCTV SPECIALE  11/05/2018

Al Presidente Gianni Vrenna il premio giornalistico sportivo “Franco Razionale”

762 visualizzazioni
0
0

Si è svolta questo pomeriggio l’edizione 2018 del premio giornalistico sportivo “Franco Razionale”, giovane giornalista prematuramente scomparso nel 2005.

La rassegna, giunta al dodicesimo appuntamento, si è svolta presso la sala consiliare del Comune di Crotone.

Durante l’evento è stato premiato, fra gli altri, il nostro presidente Gianni Vrenna quale giusto riconoscimento per ‘la sua umiltà, voglia di crescere e la sua giusta e positiva attitudine, anche nei momenti difficili. Grazie a queste qualità, Crotone sta vivendo una splendida realtà’. A consegnare il premio al numero 1 rossoblù, l’assessore allo Sport del Comune di Crotone, Frisenda.

A condurre la manifestazione, promossa dall’Associazione “Alè Crotone”, la giornalista Giusy Regalino insieme a Piero Pili: tra i vari premiati, anche la Nazionale di calcio amputati, tra le cui fila milita anche un ragazzo originario di Papanice, Marcello Cirisano.

“E’ un enorme piacere ricevere questo premio – ha dichiarato il presidente Vrenna – conoscevo il compianto Franco Razionale, era una splendida persona e un ottimo giornalista. Passano gli anni, ma il suo ricordo è ancora impresso nella nostra memoria”.

Inevitabile anche una battuta sulla prossima sfida contro la Lazio: “Ci sarà lo Scida stracolmo, i nostri tifosi hanno risposto alla grande e ci sarà tutta la Calabria a sostenerci”.

i 10 video più visti

Altri video in fctv

0:0:54 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online