BreakingNews

0:3:51 HD
  FCTV SPECIALE  15/05/2018

Verso #NapoliCrotone, la parola a Simy

774 visualizzazioni
1
0

E’ iniziata sul campo la settimana che porterà il Crotone all’importante sfida del San Paolo contro il Napoli. I rossoblù, dopo un giorno di pausa, si sono ritrovati al centro sportivo “Antico Borgo” per iniziare a preparare nel migliore dei modi il match contro i partenopei.
La giornata ha avuto inizio alle ore 15 con un saluto alla squadra da parte del presidente Gianni Vrenna. Successivamente, dopo una riunione in sala video, i calciatori si sono spostati sul manto erboso per svolgere, dopo la fase di attivazione, possessi palla, lavoro tattico e una partitella finale a campo ridotto.
Domani si torna in campo, questa volta al mattino, sempre al centro sportivo.
Grande agonismo e determinazione in vista della prossima difficile gara contro il Napoli, come conferma il numero 99 Simy fresco di ore convocazione per Russia 2018: “Siamo abituati ad allenarci così, sappiamo che avremo di fronte una grandissima squadra e ci stiamo preparando al meglio
Salvezza? “Dobbiamo pensare solo a noi e non agli altri – dichiara l’attaccante nigeriano – fare la nostra gara al San Paolo e cercare di ottenere il massimo”.
La convocazione? “Si è un sogno che si avvera – conclude Simy – ma ora sono solo concentrato al 100% sul nostro obiettivo, la salvezza”.
Clicca sul video per l’intervista completa

i 10 video più visti

Altri video in fctv

0:0:54 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online