0:2:45 HD
  FCTV SPECIALE  16/05/2018

Secondo giorno di lavoro in vista del Napoli e l’intervista a Barberis

428 visualizzazioni
0
0

Mattinata di lavoro intenso per gli squali che, dopo aver ripreso ieri pomeriggio la preparazione, sono scesi in campo di nuovo questa mattina in vista della gara del San Paolo contro il Napoli, in programma domenica alle ore 15.

I ragazzi di mister Zenga si sono ritrovati al centro sportivo per la consueta colazione di gruppo e, a seguire, hanno sostenuto la sessione di lavoro sul terreno di gioco dell’Antico Borgo: possessi palla, lavoro tattico, conclusioni in porta e una serie di partitine con le sponde nel menu odierno.

Domani si replica al mattino, sempre al centro sportivo.

L’ultima gara della stagione si avvicina e i rossoblù la stanno preparando nei migliori dei modi: “Oggi abbiamo fatto un allenamento più di sostanza e di intensità – ha dichiarato Babrberis – stiamo preparando al meglio la gara contro il Napoli”. Lotta per la salvezza? “Dobbiamo essere concentrati solo sulla nostra partita. Affrontiamo ogni match come se fosse il più importante, sappiamo che il Napoli è un avversario molto forte”.

Queste sono solo alcune delle dichiarazioni del numero 10 rossoblù che domenica scorsa contro la Lazio ha raggiunto quota 94 presenze con la maglia del Crotone.

Clicca sul video per l’intervista completa

i 10 video più visti

RISERVATO

RISERVATO

RISERVATO

0:1:48 HD

Altri video in fctv

RISERVATO

RISERVATO

0:2:37 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2017/2018.

Vai allo shop online