0:4:24 HD
  FCTV SPECIALE  26/06/2018

Grande festa allo Scida con gli squaletti della Real Kroton

1639 visualizzazioni
1
0

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri, allo Stadio Ezio Scida, la festa di fine anno con gli squaletti della Real Kroton, la Scuola Calcio ufficiale del Football Club Crotone.

Ai giovani rossoblù che compongono le squadre del nostro settore giovanile sono stati consegnati i diplomi e sono stati donati dei gadget ufficiali: a premiare i ragazzi, direttamente il numero 1 pitagorico Gianni Vrenna, che è stato preso letteralmente d’assalto con numerosissime richieste di selfie. Una giornata trascorsa all’insegna del divertimento e della socializzazione con il consacramento finale dei veri valori sportivi.

Inoltre, i ragazzi della scuola calcio hanno ricevuto una grande sorpresa, la visita del neo tecnico rossoblù Giovanni Stroppa, accompagnato dal diesse Peppe Ursino. Dopo la presentazione ufficiale alla stampa, il mister si è intrattenuto con i futuri campioni di domani: grande euforia sui volti dei giovani allievi rossoblù che non hanno mancato di porre domande al tecnico, il quale si è intrattenuto sul campo con grande disponibilità.

Il presidente della Real Kroton, Carlo Picari, ha consegnato dei riconoscimenti al presidente Gianni Vrenna, al segretario generale Emanuele Roberto, al direttore tecnico del settore giovanile Antonio Galardo e a Francesco Farina, coordinatore delle attività agonistiche. Una maglia personalizzata con il numero 1 è stata donata a mister Stroppa.

Al termine della premiazione, gli oltre 300 bambini accompagnati dai genitori, insieme alla Società rossoblù si sono spostati nell’area Hospitality per un aperitivo e per brindare alla stagione ricca di successi appena conclusa.

Foto di rito per tutti i presenti e un immancabile: “Forza Crotone!” con tutti i protagonisti che si sono dati appuntamento alla prossima stagione che sarà ancora più ricca di successi.

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online