0:2:54 HD
  CONFERENZE FCTV  03/12/2018

Coppa Italia: la rifinitura e le parole di Oddo alla vigilia del Bologna

567 visualizzazioni
0
0

Domani il Crotone è atteso dalla seconda trasferta consecutiva nel giro di pochi giorni: questa volta gli squali saranno ospitati dal Bologna, squadra di Serie A, e la gara sarà valida per il quarto turno eliminatorio della Coppa Italia.
Partita secca, chi passa il turno affronterà la Juventus.
I pitagorici hanno svolto questa mattina la seduta di rifinitura sul campo sportivo comunale “Soprani” di Fabbrico (Reggio Emilia): solo Crociata non ha preso parte alla sessione, a causa di una gonalgia, e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Clicca qui per i convocati per la doppia trasferta: https://www.fccrotone.it/news/convocati-cremonese-bologna/

Il tecnico pitagorico, Massimo Oddo, ha presentato la gara contro il Bologna: “I risultati non arrivano ma io sono molto fiducioso. Sono sincero: dopo la gara contro il Cosenza mi ero preoccupato un po’, abbiamo ed ho verificato che si è trattato solo di un incidente di percorso. È vero che siamo tutti scontenti, ma dobbiamo continuare con la stessa determinazione messa in campo nell’ultima partita, continuare a lavorare bene come stiamo facendo e sicuramente i risultati arriveranno.
Dobbiamo pensare gara dopo gara, abbiamo bisogno di un risultato che dia morale e ci faccia credere ancora di più in quello che stiamo facendo”.
Clicca sul video per ascoltare le parole di mister Oddo

 

PROGRAMMA POST BOLOGNA

Al termine della gara contro il Bologna, la squadra, complice il turno di riposo in campionato, avrà due giorni di riposo utili per ricaricare le pile.

La ripresa degli allenamenti è prevista per venerdì pomeriggio al centro sportivo. Sabato e domenica si replica sempre all’Antico Borgo, lunedì riposo, martedì doppia seduta al centro sportivo e trasferimento nella struttura dell’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro dove la squadra rimarrà in ritiro fino al sabato per preparare la prossima sfida casalinga contro il Venezia nel migliore dei modi, con la massima concentrazione e tranquillità. Sabato rfinitura della vigilia a Crotone e classico ritiro pre gara in città in vista della gara di domenica.

i 10 video più visti

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online