FCTV SPECIALE  15/03/2019

Fctv, Curado: “Crotone, avanti così”

366 visualizzazioni
0
0

Si avvicina sempre di più la gara contro il Lecce e gli squali continuano a preparare nel migliore dei modi, come sempre, il prossimo match, come afferma il difensore argentino Marcos Curado ai microfoni di Fctv: “Ogni gara è difficile e bisogna combattere come sempre, ci alleniamo al massimo ogni giorno e se facciamo quello che sappiamo penso che disputeremo una bella partita”.

Nelle ultime tre gare disputate, il Crotone ha totalizzato ben sette punti e non ha subito gol: “Continuiamo cosi, andiamo avanti cercando di migliorare partita dopo partita e trovare i risultati”.

Contro Palermo e Salernitana Marcos ha giocato da titolare ed ha disputato anche due buone gare: “Il merito è di tutti! Siamo a tutti a disposizione del mister e chiunque scende in campo cerca di dare il massimo”.

Tifosi: “Spettacolari! Sin dal primo giorno che sono arrivato ho visto e sentito il loro calore e il loro affetto. Dobbiamo continuare così, con la voglia e la determinazione che ci hanno fatto ottenere questi risultati positivi nelle ultime partite”

i 10 video più visti

0:0:45 HD

0:1:49 HD

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2018/2019.

Vai allo shop online