BreakingNews

 
  FCTV SPECIALE  07/11/2019

Fctv, Molina in vista dell’Ascoli

370 visualizzazioni
0
0

Il match contro l’Ascoli si avvicina sempre di più e gli squali stanno preparando l’anticipo della 12ª giornata di campionato nel migliore dei modi con l’obiettivo di riprendere a macinare punti come afferma Salvatore Molina ai microfoni di Fctv: “Non vediamo l’ora che arrivi venerdì sera. Giocheremo contro un’ottima squadra con ottimi giocatori. Già di nostro stiamo dando il 100 per 100 ma visto che arriviamo da due sconfitte metteremo in campo ancora di più”.

Due sconfitte “immeritate” con il Crotone che gioca molto bene e riceve consensi da tutti gli addetti ai lavori: “Esprimiamo un bel calcio e ne siamo consapevoli – afferma Molina – ma non dobbiamo cullarci, dobbiamo continuare a lavorare duro e proseguire su questa strada”.

Sempre titolare dall’inizio della stagione, tra Coppa e Campionato, con ben 4 assist realizzati, un gol e secondo posto per cross fatti in Serie B: “Questi numeri – dichiara Salvatore – sono dettati dal fatto che facciamo un calcio molto propositivo e quindi ciò mi agevola, anzi potrei fare anche meglio perché non ho sfruttato alcune occasioni che mi sono capitate”.

Clicca sul video per l’intervista completa a Molina:

i 10 video più visti

Vedi l'elenco completo degli sponsor

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2019/2020.

Vai allo shop online