BreakingNews

0:11:5 HD
  CONFERENZE FCTV  07/11/2019

Mister Stroppa alla vigilia di #CrotoneAscoli

849 visualizzazioni
0
0

Mister Stroppa ha incontrato i giornalisti alla fine della seduta mattutina odierna per presentare il match di domani contro l’Ascoli, gara in programma alle ore 21 allo Scida: “È vero che arriviamo da due sconfitte, pesano, ma bisogna vedere anche come sono arrivate. Per me il bicchiere non è mezzo pieno ma tutto pieno, le prestazioni sono eccellenti, non abbiamo mai sbagliato approccio. Dobbiamo continuare a lavorare così. Sicuramente abbiamo commesso degli errori di attenzione, quindi in questo momento è l’unica cosa che mi viene da dire, cioè dobbiamo mettere più attenzione”.
L’Ascoli? “È una squadra forte e lo dimostra la classifica. Un attacco come quello dell’Ascoli ce l’hanno in pochi in Serie B, hanno un allenatore bravissimo e una bella identità di gioco. Sarà una bella gara da affrontare e l’affronteremo con massima attenzione e concentrazione.

Agli indisponibili che hanno saltato il Perugia per infortunio si aggiungono anche Festa, risentimento al polpaccio, e Benali. Quest’ultimo ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede sinistro e osserverà un periodo iniziale di riposo prima di intraprendere il percorso riabilitativo.
Sull’infortunio mister Stroppa: “Non posso sapere per quanto ne avrà, è un’assenza che pesa dettata dal fatto che ci sono anche altri ragazzi fuori. Detto questo, andiamo in campo in undici come dico sempre, ci sarà chi lo sostituirà e sto valutando varie ipotesi”

Clicca sul video per ascoltare la conferenza di Stroppa:

i 10 video più visti

Vedi l'elenco completo degli sponsor

F.C. Crotone merchandising

Scopri le maglie ufficiali dell'F.C. Crotone stagione 2019/2020.

Vai allo shop online