Accrediti stagionali diversamente abili

Accrediti stagionali diversamente abili

News

Il Football Club Crotone, nel rispetto delle normative previste dal D.M.06/06/2005, istituisce un servizio gratuito di prenotazione posti per le persone diversamente abili che consentirà di rendere l’accesso più agevole e sicuro in occasione degli eventi sportivi dei rossoblù.

Il servizio di accreditamento gratuito è riservato ai tifosi diversamente abili a cui è stata riconosciuta un’invalidità del 100% con diritto di assistenza continua, condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità.

Per ragioni di sicurezza e accessibilità, ai tifosi diversamente abili sono riservate postazioni specifiche all’interno dello stadio, idonee alle particolari esigenze di circolazione delle carrozzine e delle persone con difficoltà motorie.

Se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per l’accompagnatore, che deve comunque essere maggiorenne.

La richiesta di accredito per i tifosi diversamente abili e i rispettivi accompagnatori può essere inviata a mezzo email al seguente indirizzo: accreditispeciali@fccrotone.it, da lunedì 27 agosto fino a venerdì 31 agosto alle ore 17,00. La società non prenderà in considerazione richieste che non perverranno entro i termini sopra indicati.
Nella documentazione dovrà essere indicato un indirizzo email o contatto telefonico al fine di comunicare l’esito della richiesta di accredito.

L’accredito viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi la disabilità al 100% dell’utente, pertanto è strettamente personale e non cedibile a terzi. Anche gli accrediti per gli accompagnatori sono nominativi.

Considerato il numero limitato dei posti disponibili, naturalmente potrebbe verificarsi che non tutte le richieste possano essere accolte. L’ordine di arrivo delle comunicazioni a mezzo email sarà utilizzato come criterio per stabilire l’accoglimento o meno della richiesta di accreditamento. Se la richiesta di accredito avrà esito positivo verrà inviata una email di conferma al termine del periodo di prenotazione contenente anche le istruzioni per l’accesso all’impianto sportivo. In caso di mancata conferma da parte della società la richiesta è da considerarsi non accolta per esaurimento posti o incompletezza dei dati.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®