Giovanili: Primavera sconfitta a Cagliari, domani tocca agli #squaletti Under 17

Giovanili, News

Sconfitta in Sardegna per la Primavera di Parisi. Partita molto equilibrata fino a 19 minuti dalla fine quando Mastromarino trova il gol del vantaggio dei padroni di casa. Il Crotone si tuffa in avanti alla ricerca del pareggio, ma a otto minuti dalla fine arriva il raddoppio di Fini. In pieno recupero gli squaletti accorciano le distanze con il gol di Marcantomìni, ma ormai non c’è più tempo.

CAGLIARI-CROTONE

Marcatori: 71′ Mastromarino (Ca), 82′ Fini (Ca), 92′ Marcantoni (Cr)

Cagliari: Daga; Kouadio, Cadili, Molberg, Colarieti (83′ B. Floris), Antonini Lui, Tetteh, Porcheddu (57′ Mastromarino), Gagliano, Ladinetti, R. Doratiotto (75′ Fini). A disp.: Cabras, Porru, Aly, Sanna, Serra, L.Floris, Dervishi. All.: Massimiliano Canzi.

Crotone: Macci, Villa, Carozza, Gennari, Liviera Zugiani, Cuomo, Borello, Araldo (73′ Falzetta), Marcantoni, Kotnik (46′ Figini), Giannotti (31′ Sapone). A disp.: Figliuzzi, Marino, Paparo, Senatore. All.: Aniello Parisi.

Arbitro: Sig. Di Cairano di Ariano Irpino.

 

Domani toccherà agli #squaletti Under 17 scendere in campo, mentre Under 16 e Under 15 osservano un turno di riposo. La squadra di Franco Lomonaco giocherà alle ore 11:00 allo stadio Baffa di Cotronei, dove ospiterà il Foggia.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®