Verso #CagliariCrotone, la carica di Cordaz

FCTV, News

Nuova sessione di allenamento per il Crotone questo pomeriggio sul campo Park Jonio di Steccato di Cutro. Gli squali, reduci dalla sconfitta contro l’Atalanta, vogliono subito rialzarsi e stanno preparando nel migliore dei modi la prossima sfida, quella di domenica contro il Cagliari al Sant’Elia.

Carattere forte, esperienza e tanta personalità, a 4 giorni dalla sfida contro i sardi abbiamo raccolto le dichiarazioni del portierone Alex Cordaz: “Dobbiamo spronarci e tirare fuori qualcosa in più – dice Cordaz – e cercare di portare a casa quei punti che ci permetteranno di lottare fino alla fine”.

Dunque, prima della sosta per gli impegni delle Nazionali, l’obiettivo è quello di andare a fare punti a Cagliari: “Aldilà della squadra che affronteremo – aggiunge il numero 1 rossoblù – dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche migliori che sono cattiveria e compattezza. Con l’Atalanta – prosegue Alex – abbiamo sbagliato completamente l’approccio e così non va bene, ma sicuramente contro il Cagliari ci sarà una squadra tosta con tanta voglia di rivalsa e di lottare perché vogliamo fare un campionato diverso”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks