Altobelli: “Non vedo l’ora di sentire il calore dei nostri tifosi”

News, FCTV

Tanto entusiasmo per la sua nuova sfida, molto felice di poter indossare la maglia del Crotone: stiamo parlando del neo acquisto rossoblù Daniele Altobelli che ha già sostenuto i primi allenamenti con i nuovi compagni agli ordini di mister Zauli.
Daniele è molto carico per la nuova avventura: “Mi sono trovato benissimo in questi primi giorni, i ragazzi, la società e lo staff tecnico mi hanno accolto bene. Conoscevo già qualcuno della squadra, in particolare Dini con cui ho giocato insieme a Castellammare quindi è stato più semplice inserirmi”.
Altobelli ha giocato diverse volte , da avversario, allo Scida: “Sono stato spesso da avversario allo Scida, anche in B, non vedo l’ora di scendere in campo e di sentire il calore di questa piazza”.
Nel frattempo la squadra continua a lavorare in vista della sfida in casa del Cerignola in programma sabato (ore 20.45) e questa mattina, dopo l’iniziale appuntamento in sala video, ha sostenuto riscaldamento, possessi, tattica e una particella da area ad area. Domani pomeriggio, alle ore 14.30, mister Zauli incontrerà i giornalisti alla vigilia della partenza per la Puglia.
Clicca sul video per ascoltare le sue prime dichiarazioni da calciatore pitagorico:

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®