Mister Stroppa presenta #MilanCrotone

Mister Stroppa presenta #MilanCrotone

Mister Stroppa presenta #MilanCrotone

Gli squali domani (ore 15) saranno di scena al Meazza contro il Milan e, come sempre alla vigilia, mister Stroppa è intervenuto in sala stampa per presentare il match rispondendo – attraverso l’ufficio stampa- alle domande inviate dai giornalisti.

Ecco le domande:

1. È stato difficile “lavorare sul morale” dei ragazzi dopo la brutta sconfitta interna? Quanto ha pesato nel preparare la sfida col Milan ?
2. Mister, ti sei già accollato la responsabilità della brutta prova contro il Genoa. Rimane, però, la negatività della difesa, 46 gol dopo 20 partite, di fronte a questi numeri che futuro per il Crotone nel girone di ritorno?
3. Contro il Milan capolista che atteggiamento dovrà assumere la sua squadra?
4. Messias sarà sostituito da Ounas con Di Carmine in coppia con Simy? In che ruolo lo schiererai quando sarà chiamato in causa ed è ipotizzabile vedere lui e Messias, quando il brasiliano rientrerà dalla squalifica, alle spalle di un’unica punta?
5. Difesa più ermetica e centrocampo basso per non concedere troppi spazi di manovra alla capolista?
6. La situazione degli infortunati? Recuperi qualcuno tra Cigarini, Molina, Cuomo e Pedro o se eventualmente ci sono altre defezioni?
7. Sappiamo che un allenatore si sente sempre in discussione, ma crede che l’ambiente, la società, i giocatori, siano ancora dalla sua parte, soprattutto alla luce delle dichiarazioni del presidente?
8. Le prossime cinque trasferte del Crotone saranno decisive per la salvezza?

 

Clicca QUI per ascoltare la parole di Mister Stroppa

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks