Mister Stroppa presenta #VeronaCrotone

Mister Stroppa presenta #VeronaCrotone

Mister Stroppa presenta #VeronaCrotone

Vigilia di campionato in casa Crotone e come sempre mister Stroppa, al termine della rifinitura, è intervenuto in sala stampa per rispondere – attraverso l’ufficio stampa- alle domande inviate dai giornalisti in vista del match contro il Verona.

Ecco le domande:

1. Terza sfida del nuovo anno, si va a Verona. Che pensiero hai della squadra di Juric e che Crotone dovremo aspettarci in questa trasferta?

2. Purtroppo un Crotone bravo per un solo tempo contro qualsiasi avversario non migliora la classifica e i numeri sono penalizzanti: peggiore difesa e secondo peggior attacco insieme al Genoa. Il Crotone non ha mai vinto in trasferta, per invertire questa rotta cosa occorre?
3. Il Verona è considerato tra le migliori formazioni, quante possibilità ha la sua squadra di tornare a casa con un risultato positivo?
4. Contro la Roma abbiamo visto un cambio di ruolo di Molina spostato sulla fascia. E’ una idea riproponibile ed è probabile ci possa essere anche una variazione nel modulo?
5. Considerando che Marrone è infortunato e Djidji hai dichiarato ultimamente che “ancora non è pronto”, domani vedremo la stessa difesa schierata contro la Roma col cambio Luperto-Cuomo?
6. In avanti tornerai a schierare Riviere al fianco di Messias? Oppure darai ancora fiducia a Simy?
7. Mister, spesso dici giustamente che in campo manca l’atteggiamento, le conclusioni ecc… Mentre dal punto di vista tattico, invece, c’è qualcosa da cambiare?

 

Clicca qui per ascoltare la conferenza su FCTV

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks