Crotone in gol con gli ospiti della cooperativa Baobab

FCTV

Una bella sorpresa per gli ospiti della cooperativa “Baobab” che stamattina, durante una partita di calcetto sul campetto della chiesa San Paolo di Crotone, hanno ricevuto la visita dei rossoblù. Mister Drago, capitan Galardo, Cremonesi, Ferrari e Pettinari hanno regalato sorrisi, abbracci e tanti gadget tra cui una maglia personalizzata consegnata al presidente del centro Mara Oreste. Una mattinata speciale per gli utenti con disabilità fianco a fianco con i loro beniamini del Crotone Calcio.

La cooperativa “Baobab” gestisce le attività di riabilitazione psichiatrica del Centro Diurno Giovanni Paolo II di Crotone, ed opera nell’ambito del disagio psichico.

L’iniziativa rientra nell’ambito del terzo appuntamento del progetto “Un Giorno per la nostra città” l’iniziativa intrapresa dalla Lega Serie B per percorrere la strada indicata dal “Manifesto per il Rispetto”.

Un altro gol messo a segno fuori dal rettangolo di gioco da parte della società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna, con un valore e un’incidenza sociale molto importanti ed elevati.

Un incontro molto toccante ma anche divertente che ha reso felici gli utenti della cooperativa in un clima festoso e disteso.

Presenti, in rappresentanza del Comune, gli assessori Claudio Molè (Sport) e Filippo Esposito (Politiche sociali) accompagnati dall’addetto stampa Francesco Vignis.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®