Educazione Ambientale, il presidente Vrenna in visita all’Anna Frank

FCTV

Nell’ambito del progetto “Servizi ed attività di Educazione Ambientale per le Scuole”, proseguono le iniziative della V&V Group, azienda leader nel settore della gestione dei servizi ambientali, che coinvolgono in prima persona gli studenti delle scuole.

Dopo la formativa esperienza vissuta nelle aziende della V&V Group nei giorni scorsi, dove gli studenti hanno potuto seguire tutte le fasi del ciclo di gestione dei rifiuti, i ragazzi dell’Anna Frank hanno ricevuto la visita del presidente Raffaele Vrenna.

Presenti all’incontro anche Maria Paluccio, ingegnere Mida Tecnologie Ambientali, la dirigente scolastica Ida Sisca, Gianni Liotti consigliere LNI Crotone, e le professoresse Stefania Tammaro e Mirella Iritale.

Dopo gli interventi, la parola è passata ai ragazzi che hanno iniziato a porre numerose domande al numero uno rossoblù dimostrando una forte interazione e partecipazione vivendo una giornata da reporter. I piccoli si sono dimostrati preparati dimostrando forte interesse verso l’ambiente e la raccolta differenziata.

Tanti applausi per il Presidente, e in chiusura non potevano mancare domande da parte degli studenti sulla fantastica gestione del Crotone e i complimenti per il premio ricevuto due giorni fa agli Italian Sport Awards di Agropoli.

Il progetto si concluderà giorno 5 giugno, giorno in cui il miglior elaborato realizzato dai bambini delle scuole che hanno preso parte all’iniziativa “Il rifiuto: da scarto a risorsa”, verrà premiato con una borsa studio dal presidente del Football Club Crotone, Raffaele Vrenna.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks