Facebook, premiati i fan più “chiacchieroni” della pagina ufficiale rossoblù

FCTV

Sono stati premiati questa mattina i fan più “chiacchieroni” della Pagina Ufficiale Facebook del Football Club Crotone, vincitori del concorso “Top Fan”.

La società dei fratelli Raffaele e Gianni Vrenna ha voluto omaggiare con una tessera abbonamento (settore Distinti o Curva) gli utenti più “attivi” e “fedeli” che hanno permesso alla pagina ufficiale degli squali di superare quota 13 mila fan.

Attraverso il proprio profilo Facebook, la società aggiorna quotidianamente i tifosi su ogni evento e fornisce le ultime news. Ma non solo, vengono postate anche foto e video in esclusiva.

La pagina Facebook del Crotone è una viva testimonianza dell’affetto e della fedeltà che tifosi e semplici appassionati nutrono nei confronti del sodalizio pitagorico.

Utenti che quotidianamente leggono, commentano e condividono sul noto social network le news, le foto e i video che vengono pubblicati.

Non solo tifosi “virtuali” ma soprattutto tifosi che vivono solo per il Crotone, con i colori rossoblù nel cuore; una passione che, di generazione in generazione, si tramanda da padre in figlio…

Ecco la classifica con i nomi dei 9 vincitori:

1) Leonardo Vallone

2) Alessandro Sorrentino

3) Alessandro Sorace

4) Pasquale Le Rose

5) Emanuela Francesca Pulerà

6) Arnaldo De Santis

7) Gianluca Polimeni

8) Francesco Rocca

9) Danila Costantino

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks