Fc Crotone | Presentato il nuovo tecnico Massimo Drago

FCTV

Martedì 24 Gennaio 2012 | E’ stato presentato ufficialmente alla stampa il nuovo allenatore del Fc Crotone Massimo Drago.
“La società mi ha dato questa grossa opportunità ed io ho accettato al volo. Il Crotone calcio è un’ azienda che alimenta tante famiglie e io sono orgoglioso di rappresentarla”, sono queste le prime parole di Drago. “Il mio obiettivo principale in questo momento è quello di lavorare sulla testa dei ragazzi e voglio riportarli ai livelli dello scorso anno”, ha aggiunto il neo tecnico rossoblù. Drago ha poi rivolto un pensiero alla dirigenza pitagorica: “Ringrazio di cuore tutta la società e tutti i dirigenti e non voglio deludere la loro fiducia”.
Presenti alla conferenza stampa anche il Presidente Giovanni Vrenna, il vice Salvatore Gualtieri, l’Ad Giancarlo Martucci e l’Amministratore Unico di Mediaservice Vincenzo Ruggiero.
Il Presidente Vrenna ha dichiarato: “Abbiamo ritenuto giusto dopo quattro sconfitte esonerare Leonardo Menichini, che ringraziamo per il lavoro svolto con professionalità e dedizione e per la salvezza raggiunta lo scorso anno, e abbiamo scelto come suo successore Massimo Drago. Drago, che è un crotonese doc – sottolinea Vrenna – secondo noi è l’uomo giusto, e dopo tanta gavetta riteniamo giusto dargli questa occasione”.
Gli fa eco il Vice Gualtieri che ha affermato: “Massimo Drago ha fatto tre anni di settore giovanile, ha scoperto sotto il profilo tecnico Felice Natalino, poi successivamente abbiamo deciso di promuoverlo in prima squadra con Moriero alla guida, ed ora gli abbiamo dato questa opportunità”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®