Garantisci il sabato per te e la tua famiglia: è già corsa agli abbonamenti

FCTV

Grande successo nelle prime ore di apertura della campagna abbonamenti 2015-2016 del Football Club Crotone: tanti i tifosi in fila per rinnovare il proprio abbonamento o sottoscriverne uno nuovo (in base ai posti liberi in fase di prelazione).

L’abbonamento numero 1 della nuova stagione è andato al signor Giuseppe Zappavigna, fedelissimo degli squali, che già due anni fa (stagione in cui i rossoblù disputarono per la prima volta i Playoff) tagliò per primo questo traguardo.

Tra i tanti tifosi presenti questa mattina, anche diversi nuclei familiari, come la famiglia Sorace composta dal signor Antonio, la moglie Antonella e il figlio Alessandro, e diversi ragazzi, come Raffaele Guerriero. I tifosi sono entusiasti e già carichi per la nuova stagione, e non perdono occasione per ringraziare la Società.

Per tutte le informazioni relative alla campagna abbonamenti “Garantisci il sabato per te e la tua famiglia”, clicca qui.

Clicca sul video per guardare le immagini del primo giorno di apertura della campagna abbonamenti e ascoltare le parole dei tifosi:

Ringraziamo i tifosi per l’amore che anche in questa occasione stanno dimostrando al Football Club Crotone.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks