Il Crotone festeggia le “sue” donne

Festa della donna e del calcio femminile questa mattina al centro sportivo del Crotone: ospiti dell’allenamento odierno di Cordaz e compagni le ragazze di mister Ortolini che, al termine della sessione, sono state omaggiate con delle mimose – simbolo dell’8 marzo – da mister Cosmi e dai suoi calciatori.

Un augurio per una giornata speciale ma anche nel segno della continuità di progetti della Società del presidente Gianni Vrenna che mirano alla promozione del calcio femminile come testimonia l’ingresso in questa stagione delle rossoblù nel campionato di Serie C con l’acquisizione del titolo sportivo della formazione Prima Squadra, a completamento di un percorso avviato già da tempo dal Settore Giovanile.

Tanti sorrisi e il coronamento di un sogno: quello di vedere i propri beniamini da vicino e farsi immortalare insieme a loro per una foto ricordo. E poi ci sono storie belle e particolari come quella di Junior Messias e della moglie Thamyrys Reinoso che è entrata a far parte della squadra Femminile pitagorica ed ha anche lei il calcio nel dna.

Lo sport abbatte ogni forma di violenza fisica e mentale e, nel giorno della festa della donna, un augurio speciale va a tutte le tifose rossoblù che arricchiscono da sempre la nostra famiglia.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks