Inizia la settimana di #SampCrotone, la parola a Simy

FCTV

Inizia la settimana che porterà gli squali ad affrontare la Sampdoria al Marassi, gara in programma domenica alle 15 e valevole per la 33ª giornata della Serie A Tim.

I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio a Steccato di Cutro per riprendere la preparazione dopo i 2 giorni di riposo concessi da mister Nicola.

Il gruppo ha iniziato la seduta in palestra, per poi proseguire sul campo del Park Jonio svolgendo esercizi di possesso palla, lavoro fisico e 2 partitelle da 8 minuti ciascuna a campo ridotto.

Tutti gli uomini della rosa hanno svolto regolarmente la seduta. Domani si torna in campo, questa volta al mattino.

Alla fine della sessione odierna, abbiamo intervistato Simy. L’attaccante nigeriano, a Torino ha firmato la rete dell’1-1 permettendo al Crotone di uscire imbattuto dall’Olimpico ed incamerare il terzo risultato utile consecutivo in campionato. Per Simy si è trattata della terza rete stagionale (2 in Serie A e 1 in Tim Cup), e ai microfoni di Fctv racconta le sue emozioni:
“Sono molto contento, è stato​ un gol molto importante sia per me che per la squadra. Sono fiducioso che il pareggio ottenuto a Torino ci consentirà di andare avanti con ancor maggior fiducia”. Clicca sul video per l’intervista completa a Simy:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks