Martella: Gol e assist? Contento, ma viene prima la squadra

FCTV

Dopo aver ripreso gli allenamenti lunedì, mister Juric ha concesso una giornata di riposo alla squadra per dare modo ai suoi giocatori di riposare e ricaricare le energie in vista della gara di domenica contro la Salernitana, come conferma Bruno Martella: “Abbiamo anticipato la ripresa lunedì e il mister ci ha concesso 24 ore di riposo utili per ricaricare le batterie”.

Bruno è uno dei protagonisti di questo strepitoso campionato del Crotone. Dopo aver servito ai suoi compagni tantissimi assist, il 27 dicembre (contro la Virtus Entella) è arrivata anche la prima rete in Serie B, e successivamente ne sono arrivate altre 2 (contro Cagliari e Bari) per un totale di 3 centri nelle ultime 6 gare disputate: “Sono contento – ha dichiarato Martella – ma l’importante è la squadra e dare sempre il massimo in campo, spero di continuare così”.

Domenica si va a Salerno per il lunch match della 27ª giornata, con i granata che arrivano dalla pesante sconfitta di Terni: “Sicuramente vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico dopo il ko in trasferta – conclude Bruno – sarà una gara difficilissima”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks