Meno tre a #SampCrotone, parla l’ex Pavlovic

FCTV, News

Prosegue la preparazione degli squali in vista dell’anticipo di sabato in casa della Sampdoria, gara in programma alle ore 18 al Marassi.

Il gruppo di Nicola si è ritrovato questa mattina al centro sportivo e dopo il riscaldamento e il lavoro di forza in palestra, ha svolto lavoro tattico per reparti e una partitella a campo ridotto con gol di Borello e Stoian.

Lavoro differenziato per Aristoteles, Barberis, Martella e Simy. Non hanno preso parte alla seduta Festa e Kragl.

Per domani è in programma una nuova seduta al mattino, a porte chiuse, e al termine conferenza stampa del tecnico e di un calciatore alla vigilia della partenza per la Liguria.

Mancano 3 giorni alla sfida contro la Samp e la squadra, come sempre, sta lavorando tanto e con la massima concentrazione, come afferma ai microfoni di Fctv l’ex del match, Daniel Pavlovic: “Sarà una gara speciale perché essendo un ex incontrerò diversi compagni, ma io ora sono un giocatore del Crotone e speriamo di fare una bella partita al Marassi. Siamo già concentrati sulla prossima gara, ci stiamo allenando benissimo. Sappiamo che la Samp ha giocatori di grande qualità e in più giocheranno in casa, ma noi stiamo preparando bene la gara”

Clicca sul video per ascoltare le sue dichiarazioni:

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®