Mister Cosmi nel post #NapoliCrotone

Mister Cosmi nel post #NapoliCrotone

Al termine della gara disputata contro in Napoli di Rino Gattusto, Mister Cosmi ha risposto alle domande poste dai rightsholder:

“Dopo il primo tempo, che in assoluto è stato il peggiore della mia gestione, ero veramente arrabbiato perché non si può giocare una partita contro il Napoli in quella maniera, vuota, senza contenuto agonistico. Dopo il secondo tempo qualche rammarico c’è, perché abbiamo cambiato marcia. Poi come sempre ci accade negli ultimi 15-20 minuti, c’è sempre una situazione che ci penalizza. Nel gol di Di Lorenzo, che non è un mancino puro, gli è stato concesso di tirare ed è venuto fuori un tiro che era praticamente imparabile.

Quando si entra in uno stadio dove campeggia la foto di Diego Armando Maradona, abbiamo il dovere di fare tutto quello che è nelle nostre possibilità. È chiaro che non è facile stimolare, ma questi sono discorsi che non fanno riferimento ad oggi, ripeto, se giochi in questo stadio gli stimoli, se hai passione per il tuo lavoro, li trovi senza che l’allenatore o la società te lo dica.”

Clicca QUI per ascoltare la conferenza

LIVE!
Spezia
0 - 1
Fine 1T
Crotone
Spezia
0 - 1
Crotone
Spezia
45+3 min.
Termina la prima frazione di gioco con gli squali in vantaggio: decide per il momento la prodezza di Koffi Djidji
Crotone
Segui la diretta
© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks