Verso #BariCrotone, allenamento mattutino e le parole di Ricci

FCTV

Mancano 3 giorni alla gara contro il Bari, anticipo della 25ª giornata della Serie B ConTe.it, e gli squali sono scesi in campo questa mattina per sostenere la terza seduta in vista del match del “San Nicola”.

I ragazzi di mister Juric, dopo il riscaldamento, hanno sostenuto possesso e giochi di posizione. La seduta si è conclusa con una partita a tutto campo. A parte Delgado, Garcia Tena, Modesto e Sabbione.

Dopo l’allenamento abbiamo intervistato Federico Ricci: “Non fa mai piacere perdere – ha dichiarato l’esterno rossoblù – abbiamo dato il massimo come del resto facciamo e faremo sempre, loro si sono chiusi bene e Rosati ha fatto parate importanti”.

Il numero 7 rossoblù, pur se spesso raddoppiato (ed anche triplicato) nella marcatura, è riuscito comunque a creare più di qualche grattacapo alla difesa di Bisoli. Il prossimo impegno per gli squali si chiama Bari: “Sarà una partita difficile, giocheranno in casa e sono una grande squadra, ma noi dobbiamo pensare solo ad allenarci bene, seguire le indicazioni del mister e metterle in pratica in campo”. Clicca sul video per l’intervista a Ricci:

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®