Viareggio Cup, meno due all’esordio. Parisi: “Siamo pronti”

FCTV

Due giorni all’esordio! Mancano solo 48 ore alla prima storica partita del Crotone alla Viareggio Cup, la grande kermesse mondiale dedicata al calcio giovanile ed alla quale parteciperanno squadre provenienti da tutto il mondo.

La Primavera rossoblù partirà quest’oggi per la Toscana e lunedì (ore 15, Stadio “Benelli” – Lido di Camaiore) esordirà contro il L.I.A.C. New York. Gli squaletti, allenati dal tecnico Aniello Parisi, stanno vivendo una stagione esaltante e sono in piena lotta per conquistare le fasi nazionali nel campionato di categoria.

“Siamo pronti per iniziare il Torneo di Viareggio – dichiara mister Parisi – è una vetrina importante per tutti noi. Devo ringraziare la Società per l’opportunità che ci dà di confrontarci con altre squadre provenienti da tutto il Mondo. E’ una competizione molto importante – aggiunge il tecnico degli squaletti – e siamo pronti per far vedere le nostre qualità. È una forte emozione – conclude Parisi – che vivo per la prima volta da allenatore, mentre da calciatore ho già preso parte al Viareggio nel 1991 con la maglia dell’Avellino”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks