Al via il ritiro della Primavera: programma e rosa dei convocati

Al via il ritiro della Primavera: programma e rosa dei convocati

Giovanili

Sulla scia dell’entusiasmo per i successi della prima squadra, ecco partire le attività della Primavera del Crotone: dopo l’ottimo campionato disuputato nell’ultima stagione i giovani squali, guidatati da Mister Aniello Parisi, sono già tornati al lavoro. Qualche giorno di allenamento a Isola Capo Rizzuto, poi la partenza per il ritiro: domenica 31 luglio è previsto il ritrovo presso l’Hotel Villa Rosa a Cotronei; da lunedì 1 Agosto i ragazzi saranno impegnati quotidianamente sul Campo Comunale “Baffa”, sempre a Cotronei.

Già programmate le prime amichevoli: 3 Agosto (avversario da definire); 6 Agosto contro l’ASD Rende; 10 Agosto contro l’US Scandale; 12 Agosto contro l’AS Sersale. Dopo il riposo di Ferragosto la squadra farà ritorno a Crotone e riprenderà gli allenamenti in città: il lavoro proseguirà fino al 9 Settembre, vigilia della prima giornata di Campionato Primavera Tim.

“Sono carico e pronto per iniziare”, ha dichiarato Mister Parisi, “Nell’ultima stagione i ragazzi hanno dato il massimo conseguendo un ottimo piazzamento. Tra qualche giorno ripartiremo da qui, per tentare di migliorarci grazie all’esperienza maturata e al supporto di nuovi giovani calciatori”.

Forte di 24 giovani promesse, la Primavera del Crotone Football Club costituisce un vero e proprio patrimonio per la città, con la possibilità per tanti ragazzi di impegnarsi e crescere all’insegna dei valori dello sport. Alla guida di Nello Parisi, il team costituisce un prezioso vivaio per tutto il Club che da sempre punta sui giovani per perseguire massima competitività ed essere protagonista a livello nazionale, in tutte le competizioni.

In allegato programma delle attività e rosa aggiornata.

fc-crotone-calendario-attivita-primavera

fc-crotone-rosa-primavera

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®