Allievi, Trofeo Shalom: Crotone ko contro la Lazio

Giovanili

Lazio – Crotone: 4-2

LAZIO: Placidi, Mazzei, Bianchi, Parmense, Giordano, Paterni (17’ s.t. Tommasone), Di Bagno, Carta, Antonucci, Maestrelli, Alleva. A disp: Di Piero, Pollace, Pace, Filippini, Silvagni, Lombardi. All: Inzaghi.

CROTONE: Macrì, Tisci, Oriolo (12’ p.t. Torcasio, 4’ s.t. Sommese, 21’ s.t. Napoli), De Marco, Riggio, Coluccio, Barillari, Mittica, Morise, Tripicchio (14’ s.t. Bianco), Cosentino (10’ s.t. Russo). A disp: Pupa, Iemma. All: Vrenna.

MARCATORI: 5’ p.t. Giordano (L), 16’ p.t. Paterni (L), 22’ p.t. Parmense (L), 3’ s.t. Alleva (L), 7’ s.t. e 20’ s.t. Sommese (C).

AMMONITI: Parmense e Maestrelli (L), Mittica, Morise e Sommese (C).

Si è conclusa la fase eliminatoria del XXVIII Trofeo Shalom. Il Crotone perde l’ultima gara del girone contro la Lazio di Simone Inzaghi ed esce dal torneo. Un centinaio di tifosi sugli spalti ad assistere all’incontro. I biancocelesti si portano in vantaggio al 5’ con una punizione dal limite di Giordano che non lascia scampo a Macrì. Al 16’ la squadra di Inzaghi raddoppia: azione personale sulla fascia destra di Paterni, che si libera di due avversari e va in rete. Passano altri sei minuti e la Lazio si porta sul tre a zero: Parmense raccoglie palla dalla destra e insacca alle spalle di Macrì. Al 3’ della ripresa giunge il poker delle aquile con Alleva che arriva in area avversaria e di pallonetto supera l’estremo difensore rossoblù. I ragazzi di mister Vrenna cercano di reagire e di rendere il passivo meno pesante e grazie a Sommese dimezzano lo svantaggio: al 7’ raccoglie palla in area e sorprende la difesa capitolina, mentre al 20’ raccoglie una respinta con i pugni di Placidi mette a segno la sua personale doppietta.

Risultati

Crotone-Lazio: 2-4

Benevento-Juve Stabia: 0-0

Classifica

Lazio 9, Benevento 4, Juve Stabia 2, Crotone 1.

Altre informazioni sul sito www.asdshalom.it

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks