Breaking News, Giovanili, News

Crotone femminile, settimana ricca di emozioni

non ci sono tag |
Scritto da

Settimana ricca di emozioni e soddisfazioni per la squadra femminile del Crotone che in questi giorni ha preso parte a 3 diverse competizioni. Vediamo il dettaglio:

1 Maggio – Torneo Nazionale Danone Cup (Under 12)

Nella seconda fase del Torneo (Campania/Calabria), indetto dalla FIGC in collaborazione con Danone, lo scorso 1 maggio, le piccole rossoblù sono uscite a testa alta dalla competizione piazzandosi al secondo posto nel triangolare con la SSC Napoli (primo posto) e Napoli Femminile (terzo posto).

4 Maggio – Campioni in Tour (Pulcini)

La squadra femminile ha tinto di rossoblù anche Campioni in Tour, nella categoria Pulcini, conquistando il pass per le finali nazionali che avranno luogo a fine giugno a Venezia. Le ragazze allenate da Mimì De Miglio, unica squadra femminile della competizione, hanno battuto le formazioni avversarie composte da soli maschi.

5 Maggio – Campionato/Fase Interregionale (Under 15)

L’Under 15 femminile dopo aver battuto il Cosenza nella fase finale Regionale, hanno ceduto al Catania Calcio Femminile nella fase preliminare Interregionale che si è disputata ieri a Reggio Calabria. Nonostante la sconfitta, alle nostre ragazze va un grande plauso per l’ottimo risultato raggiunto rappresentando la Calabria nella fase Interregionale.