Primavera, esordio positivo: 2-2 con il Napoli

Primavera, esordio positivo: 2-2 con il Napoli

Si è giocata la prima giornata del Campionato Primavera 2011/2012 e gli squaletti allenati da mister Galluzzo hanno ottenuto un buon pari tra le mura amiche contro i pari età del Napoli. L’incontro è terminato con il punteggio di 2-2. L’avvio di gara è in salita per i rossoblù, infatti dopo soli otto minuti gli azzurri di Sormani conducono già per 2-0 in virtù delle reti messi a segno da Romano e Signorelli. I pitagorici non ci stanno e reagiscono alla grande, riuscendo dapprima ad accorciare le distanze sul finire della prima frazione con una magica punizione di Favetta, per altro napoletano doc, per poi pareggiare i conti con Basile nella ripresa. Il prossimo appuntamento in campionato per i ragazzi di Galluzzo sarà sabato prossimo fuori casa per il derby contro la Reggina.

CROTONE

De Luca, Aiello, Leto, Bramati (36′ Morabito D.), Galletto, Basile, Colosimo (65′ Ienco), De Maio (70′ Riggio), Favetta, Mauro, Cioffi. Morabito P., Paldino, Caliò, Peta.

NAPOLI

Crispino, Savarise, Nicolao, Celiento, Esposito, Di Falco, Signorelli, Palma (14′ st Pesce), Romano, Fornito (11′ st Iuliano), Insigne (18′ pt Scielzo). In panchina: Sestile, Laezza, Didonna, Raspaolo.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks