Primavera, il Crotone cade in casa contro la Nocerina

Primavera, il Crotone cade in casa contro la Nocerina

Primavera, il Crotone cade in casa contro la Nocerina

Crotone – Nocerina: 3-5 (3’ Leto, 17’ e 23’ Cioffi, 53’ Schettino, 72’ Figliola, 77’ De Stefano, 79’ Don Giovanni, 91’ Crotone)

Formazioni

Crotone: Macrì, Aiello, Mirante, Basile, Galletto (65’Bronzi), Bramati, Colosimo, Leto, Cioffi, Mauro (85’ Favetta), Ienco (36’ Morabito D.). Allenatore: Galluzzo.

Nocerina: De Luca, Cavallaro, Zara, Florio, Piscopo, Esposito, Tirozzi (70’ Bongiovanni), Letteri, Figliolia, Schettino (90’ Crotone), Nicolai (46’ De Stefano). Allenatore: Rogazzo.

Arbitro: Andrea Morreale di Roma, assistenti Allegra Alessandro di Messina e Francesco Genovese di Rossano.

Ammoniti: Mirante (C), Piscopo e Schettino (N).

Espulso: espulso Mirante per proteste al rientro delle squadre negli spogliatoi dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Nella terza giornata del campionato Primavera, i ragazzi di Galluzzo cedono per 5-3 ai pari età della Nocerina. La pirotecnica gara si è disputata sul terreno di gioco “Sant’Antonio” di Isola Capo Rizzuto. I rossoblù nella prima frazione si sono portati in vantaggio con Leto, riuscendo a raddoppiare con Cioffi. Lo stesso Cioffi ha siglato anche la rete del 3-0, risultato con cui si è concluso il primo tempo. Nella ripresa i campani hanno avuto una reazione straordinaria ed hanno capovolto il punteggio. A segno Schettino, Figliola, De Stefano, Bongiovanni e Crotone, che hanno fissato il risultato finale sul 5-3 per la Nocerina.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks