Primavera, pokerissimo all’Avellino

Giovanili

Ancora una vittoria per la nostra Primavera, e che vittoria! La squadra di mister Parisi ottiene il settimo successo in campionato rifilando, a domicilio, un pokerissimo all’Avellino. Mattatore dell’incontro l’attaccante Galli, classe ’97, autore di un poker (tre reti di sinistro, lui che è destro naturale, e un gol di testa).

Il Crotone parte subito con l’acceleratore schiacciato e al 27’ del primo tempo si trova già sul doppio vantaggio grazie proprio al numero 9 rossoblù: la prima rete arriva al termine di un’azione personale (24’), mentre la seconda giunge su invito dalla sinistra di Pupa (27’).

In avvio di ripresa, i ragazzi di Parisi vanno altre due volte a segno: al 5’ è ancora Galli a freddare Colella, sfruttando al meglio un lancio lungo di Cuomo; un minuto dopo (6’) arriva la quarta rete firmata da Cimino (colpo di testa vincente su corner di Tripicchio). Al 18’ è di nuovo Galli che va a bersaglio mettendo la parola fine al match con un colpo di testa su cross dalla destra di Faiello.

Tanti gol realizzati (29), spettacolo, risultati e quarto posto solitario in classifica: senza dubbio un ottimo girone di andata della Primavera!

TABELLINO

AVELLINO: Colella, Tufo (9’st D’Acunzo), Cozzolino, Giardino, Rizzo, De Rosa, Caggiano (8’st De Luca), Guarnera, Stepnov, ventola, Pizi. A disp: Bentivoglio, Meringolo. All. Iezzo

CROTONE: Viscovo, Faiello, Nicoletti, Cimino (8’st Drago), Cuomo (19’st Amaranto), Mbaye, Tripicchio, Zaccaria, Galli (23’st Dje), Pupa, Fiorentino. A disp: Pettinato, Potrone, Aggiorno, Otranto Godano. All. Parisi

Arbitro: Strippoli di Bari

Reti: 24’pt, 27’ pt, 5’st e 18’st Galli, 6’st Cimino

Ammonito: Amaranto (C)

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®