Settore giovanile, il programma del weekend e i convocati

Giovanili

Ecco il programma del settore giovanile rossoblù per questo fine settimana.

Si chiude domani, sabato 3 maggio, la stagione della Primavera del Crotone. L’undici di mister D’Urso farà visita al Trapani. La gara (ore 15) si disputerà al Centro Sportivo Roberto Sorrentino e sarà diretta dal signor Daniele Martinelli di Roma 2; assistenti Daniele Argento di Palermo e Francesco Oliviero di Ercolano.

Ecco i convocati di mister D’Urso: Barillari, Calderaro, Cava, De Marco, Foresta, Girasole, Maiorano, Marchio, Cambareri, Napoli, Orchi, Perri, Rana, Riggio, Savatteri, Tripicchio, Fiorentino.

Ultima giornata di campionato anche per gli Allievi che attendono domenica l’Avellino. La gara si giocherà al Campo Sant’Antonio di Isola Capo Rizzuto alle ore 10:30. Arbitro dell’incontro il signor Mario Vigile di Cosenza; assistenti Giovanni De Bartolo e Ivan De Bartolo di Cosenza. Mister Tortora ha convocato tutti gli elementi della rosa per quest’ultima sfida.

Penultimo appuntamento della stagione invece per i Giovanissimi che saranno impegnati in trasferta sul campo della Vigor Lamezia. La gara si giocherà sul terreno di gioco del “Rocco Riga” alle ore 11:30. Il match sarà diretto dal signor Enrico Gigliotti di Cosenza.

I convocati di mister Vrenna: Pettinato, Araldo, Cerrato, Chiodo, Cistaro, Cordua E., Cordua G., Dettori, Gerace, Giannotti, Lonetti, Nebbioso, Riga, Ruberto, Sanna, Sarcone.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks