Un’altra grande giornata di sport per i “Giovani RossoBlu”

Giovanili

Trentadue squadre, oltre quattrocento bambini e centinaia di persone sugli spalti. Questi sono i numeri della manifestazione “Giovani RossoBlu in Campo”, una grande giornata di sport andata di scena nei giorni scorsi a Cutro e che ha riscosso tanto successo.

La manifestazione, organizzata dal Football Club Crotone in collaborazione con l’A.S. Cutro, ha visto la partecipazione di ben 12 Scuole Calcio affiliate alla società rossoblù: Scuola Calcio A.S. Cutro, Academy Crotone, Academy Petilia, Academy Cirò, Polisportiva Scandale, Polisportiva Strongoli, Giovanile Catanzarese, Catanzaro Lido, Andreoli di Fuscaldo, Salvatore Covello di Montalto Uffugo, Asd Real Kroton e Sangiovannese di San Giovanni in Fiore.

Un’occasione per far incontrare le società che gravitano attorno alla società pitagorica e per ribadire ancora una volta i principi che porta avanti il Football Club Crotone e cioè divertimento, fair-play e voglia di stare insieme.

I dirigenti del Cutro, con in testa il Presidente Giuseppe Ciampà, a conclusione della manifestazione hanno ringraziato il Presidente del F.C. Crotone Raffaele Vrenna, l’Amministratore Delegato Gianni Vrenna, il Responsabile del Settore Giovanile Gino Porchia, per la disponibilità ricevuta nell’organizzare in sinergia questa indimenticabile giornata che ha unito sport e famiglia.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks