A 2 giorni da #CrotoneSassuolo, Nalini: “Tutti a disposizione della squadra, è la nostra forza”

FCTV, News

Fra meno di 48 ore si giocherà allo Scida il lunch match della quart’ultima giornata della Serie A Tim tra Crotone e Sassuolo.

Gli squali, come da programma, hanno raggiunto il ritiro di Steccato per il pranzo e nel pomeriggio scenderanno in campo per il penultimo allenamento in vista del match contro i neroverdi.

Il ritorno tra i convocati contro la Juve e poi quello in campo domenica scorsa ad Udine con tanto di assist vincente (di sinistro, lui che è un destro naturale) per il gol del momentaneo pareggio firmato da Simy. Stiamo parlando di Andrea Nalini, intervenuto ai microfoni di Fctv prima dell’allenamento: “Si, è stato fatto di sinistro, ho visto uno spiraglio tra il centrale e il quinto uomo e l’ho messa in mezzo, ma poi è stato bravissimo a Simy a trovare il guizzo vincente. Siamo tutti a disposizione della squadra, è questa la nostra forza. Siamo un grande gruppo, lavoriamo sempre intensamente e chiunque venga chiamato in causa dà sempre il massimo”.

Prossimo ostacolo, il Sassuolo: “Siamo consapevoli della forza del Sassuolo, arrivano da tanti risultati utili consecutivi, ci giocheremo la gara a testa alta dando il massimo perché in queste 4 gare che rimangono ci giochiamo la salvezza”.

Come state preparando la gara? “Come tutte le partite, le prepariamo al meglio. Sappiamo che si tratta di una gara importante e ci stiamo preparando nel miglior dei modi. Il nostro dodicesimo uomo in campo, come sempre, saranno i tifosi, lo Scida sarà strapieno e non vediamo l’ora che arrivi domenica”.

 

Domattina rifinitura sul campo di Steccato e alle ore 13 mister Zenga presenterà in conferenza, presso la sala stampa dell’Hotel “Park Jonio”, il match contro la squadra di Iachini.

 

Clicca sul video per l’intervista completa a Nalini:

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®