Ajeti e Crociata a 3 giorni dalla Fiorentina

FCTV, News

Mattinata di lavoro al centro sportivo per gli squali che continuano a preparare nel migliore dei modi la gara di sabato contro la Fiorentina.

I rossoblù, dopo l’appuntamento in sala video, sono scesi sul campo “A” dell’Antico Borgo: primissima parte dedicata all’attivazione, dopodiché mister Zenga ha impegnato i suoi ragazzi intensamente con il pallone, tra esercizi di possesso e circolazione di palla e lavoro tattico.

Invariata, rispetto a ieri, la situazione dell’infermeria.

Domani la squadra sosterrà un allenamento mattutino allo Scida e, alla vigilia della partenza per Firenze, interverranno in conferenza il tecnico Zenga e il capitano Cordaz.

 

L’allenatore rossoblù ha potuto contare oggi anche su Ajeti e Crociata rientrati dai rispettivi impegni con le Nazionali, mentre Diaby e Mandragora torneranno nel pomeriggio e saranno a disposizione dall’allenamento di domani.

 

Al termine della sessione odierna abbiamo raccolto le parole proprio di Arlind e Giovanni.

“Sono contentissimo per l’esordio con l’Under 20 – ha dichiarato Crociata – peccato per la sconfitta. Devo ringraziare la Società per l’opportunità che mi ha dato di misurarmi nella massima serie, e il mister che mi fornisce utili consigli e mi sta facendo crescere. Ora c’è spazio solo per un unico obiettivo, quello della salvezza del Crotone”.

 

Reduce dall’impegno contro la Norvegia, ecco le dichiarazioni di Ajeti: “Sono soddisfatto, ho aggiunto un altro gettone con la maglia dell’Albania, ora testa solo al campionato”.

Arlind, grazie all’intuizione di Zenga, è stato utilizzato dal tecnico rossoblù anche da centrocampista con buonissimi risultati: “E’ un ruolo che in passato avevo provato soltanto in allenamento, invece mister Zenga mi ha anche schierato in partita e io sono pronto a giocare dovunque mi chieda l’allenatore, l’importante è la squadra e lotteremo su ogni campo per ottenere punti utili per la salvezza”.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®