Antivigilia di #CrotoneGiugliano

News

Consueto ritrovo per la colazione al centro sportivo per gli squali, a due giorni dalla sfida interna contro il Giugliano in programma domenica alle ore 17:30 allo Scida. Successivamente, il gruppo si è trasferito prima in sala video e poi sul campo per una sessione iniziata con l’attivazione, per poi passare ai torelli e alle esercitazioni tattiche in fase di possesso e non possesso. A chiudere l’allenamento odierno, la classica partitella a campo ridotto.

Da valutare le condizioni di Papini che ieri ha interrotto anzitempo la seduta. Giuseppe Cuomo è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un’elongazione agli adduttori della coscia destra: il calciatore ha già iniziato le cure specifiche e dovrà stare fermo un paio di settimane circa, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico rossoblù.

Domani è vigilia della gara e il programma prevede la rifinitura mattutina seguita, alle ore 12:30, dalla conferenza del tecnico Zauli che , come sempre, sarà possibile seguire in diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®