Dopo un giorno di riposo il Crotone è tornato ad allenarsi questa mattina al centro sportivo.
E’ iniziata la settimana che porterà gli squali a sfidare la Fiorentina al Franchi (sabato, ore 15) e i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi con la solita concentrazione e intensità.
Assente mister Zenga, impegnato a Coverciano per la “Panchina d’Oro”, la seduta è stata diretta dal suo vice Benny Carbone. La squadra ha effettuato, dopo la fase di attivazione, esercitazioni tecnico-tattiche prima divise per reparti, e poi di squadra. A concludere la sessione, una partitella a metà campo della durata di 15 minuti in cui sono state messe a segno 3 reti firmate da Faraoni, Ricci e Trotta. A parte Izco. Non hanno preso parte alla seduta Budimir, Rohden e Simic oltre ai 4 Nazionali Ajeti, Crociata, Diaby e Mandragora.
Per domani è in programma una doppia seduta, sempre al centro sportivo.
Così Capuano al termine dell’allenamento: “Settimana scorsa abbiamo lavorato bene nonostante la sosta, ora continuiamo a lavorare al meglio per farci trovare pronti. Bisogna allenarsi sempre al massimo dell’attenzione, seguire le indicazioni del mister ed essere, come sempre, tutti uniti”.
Clicca sul video per ascoltare l’intervista completa.