Conferenza di saluto a Capitan Cordaz

Conferenza di saluto a Capitan Cordaz

Conferenza di saluto a Capitan Cordaz

Domani, venerdì 25 giugno alle ore 17:15 presso la sala stampa della sede del Football Club Crotone situata in via Enrico Mattei, si terrà la conferenza di omaggio e di saluto al nostro capitano Alex Cordaz alla presenza del presidente Gianni Vrenna.

Per attenersi alle norme vigenti anti Covid-19 legate al distanziamento l’accesso sarà consentito solo agli operatori dell’informazione, e la capienza sarà molto limitata. Per questo motivo è necessario inviare richiesta di partecipazione ESCLUSIVAMENTE alla mail ufficiostampa@fccrotone.it entro le ore 20:00 di oggi, giovedì 24 giugno. Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute dopo tale termine.

A fronte delle misure di sicurezza sopra esplicitate, non saranno ammessi operatori che non siano i fotografi e i cameraman ufficiali del Football Club Crotone. L’Ufficio Stampa della scrivente Società metterà a disposizione degli organi di informazione interessati il materiale fotografico e video al termine della conferenza.

N.b. Ingresso dalle ore 16:45: prima di accedere nella sala stampa sarà misurata la febbre e ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina anche durante le domande, mantenere il distanziamento e produrre apposita autocertificazione rispettante i termini della normativa anti Covid-19 (modulo allegato alla seguente news).

File allegati

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks