#CrotoneGiugliano, info biglietti

News

Il Football Club Crotone comunica che a partire dalle ore 16 di oggi, mercoledì 28 febbraio, prende il via la vendita dei biglietti per Crotone-Giugliano, gara valevole per la 29ª giornata di Serie CNOW in programma sabato 2 marzo alle ore 20.45 allo stadio Ezio Scida.

tab prezzi

I biglietti potranno essere acquistati online sul sito web di VivaTicket e nei punti vendita VivaTicket abilitati.

Per l’elenco aggiornato dei punti vendita clicca qui.

Sarà possibile effettuare i biglietti anche presso il Ticket point ufficiale di via G. Di Vittorio solo ed esclusivamente venerdì (dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19) e sabato (dalle ore 10 fino alle 13 e dalle ore 16 fino al fischio d’inizio ed esaurimento fila).

INGRESSO GRATUITO PER GLI UNDER 14

Chiunque acquisti un biglietto per la gara, potrà avere un tagliando gratis per un’altra persona sotto i 14 anni di età. L’iniziativa, valida per tutti i settori dello Stadio, prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto. Il biglietto omaggio under 14 si potrà ottenere esclusivamente presso il Ticket Point o presso i punti vendita Vivaticket (no online). La Società consiglia, onde evitare code dell’ultimo momento, di acquistare i tagliandi nei giorni precedenti la gara.

SETTORE OSPITI

La vendita del Settore Ospiti sarà attiva come da norma vigente fino alle ore 19 del giorno precedente la gara.

Per eventuali problematiche relative all’acquisto dei tagliandi è possibile richiedere assistenza compilando l’apposito modulo di contatto sul sito web di VivaTicket (https://shop.vivaticket.com/it/assistenza/form) o inviando una mail all’indirizzo biglietteria@fccrotone.it.

© 2020 F.C. Crotone Srl
Powered by IDEMEDIA®