Domani al via la nuova stagione: convocati e amichevoli

Domani al via la nuova stagione: convocati e amichevoli

Domani al via la nuova stagione: convocati e amichevoli

News

Domani prenderà il via ufficiale la nuova stagione del Crotone. Al mattino, alle ore 10.30, presso la sala stampa dell’Ezio Scida sarà presentato agli organi d’informazione mister Franco Lerda. In serata invece è previsto il raduno della comitiva pitagorica e nei giorni successivi sono in programma visite mediche e test atletici. Lunedì 18 luglio il trasferimento a Cotronei in località Trepidò, nel cuore della Sila crotonese.

Novità nello staff tecnico con l’inserimento di un altro preparatore atletico, Roberto De Luce ed Elmiro Trombino – già presente nello staff da diversi anni – che si occuperà del recupero infortunati. Il match analyst Salvatore Pollino, che era stato confermato, ha invece rassegnato le proprie dimissioni per motivi familiari.

Sono state definite le avversarie per le prime 3 amichevoli che si disputeranno allo Stadio Ampollino di Villaggio Baffa:

– domenica 24 luglio ore 17.30 CROTONE- ASD SOCCER MONTALTO (Promozione)

– mercoledì 27 luglio ore 17.30 CROTONE- POLISPORTIVA CARAFFA (Promozione)

– sabato 30 luglio ore 17.30 CROTONE- LECCE PRIMAVERA

 

Ecco l’elenco dei convocati:

Benali, Branduani, Bruzzaniti, Calapai, Chiricò, Crespi, Cuomo, D’Alterio, D’Aprile, Giannotti, Golemic, Gozzo, Kargbo, Mogos, Mondonico, Nedelcearu, Nicoletti, Petriccione, Rojas, Saro, Schirò, Spina, Tutyskinas, Yakubiv, Vulic.

 

*Thomas Schirò e Milos Vulic hanno usufruito di un permesso da parte della Società e si uniranno al gruppo nei prossimi giorni.

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks