Domani conferenza stampa di presentazione di mister Modesto

Domani conferenza stampa di presentazione di mister Modesto

Domani conferenza stampa di presentazione di mister Modesto

Il Football Club Crotone comunica che domani, martedì 6 luglio, alle ore 11 presso la sala stampa della sede pitagorica situata in via Enrico Mattei, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Francesco Modesto alla presenza del Presidente Gianni Vrenna.

Per attenersi alle norme vigenti anti Covid-19 legate al distanziamento l’accesso sarà consentito solo agli operatori dell’informazione, e la capienza sarà molto limitata. Per questo motivo è necessario inviare richiesta di partecipazione ESCLUSIVAMENTE alla mail ufficiostampa@fccrotone.it entro le ore 20:00 di oggi, lunedì 5 luglio. Non saranno prese in considerazione le richieste pervenute dopo tale termine.

A fronte delle misure di sicurezza sopra esplicitate, non saranno ammessi operatori che non siano i fotografi e i cameraman ufficiali del Football Club Crotone. L’Ufficio Stampa della scrivente Società metterà a disposizione degli organi di informazione interessati il materiale fotografico e video al termine della conferenza.

La conferenza sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina ufficiale Facebook: www.facebook.com/fccrotone

N.b. Ingresso dalle ore 10:45, prima di accedere nella sala stampa sarà misurata la febbre e ricordiamo che è obbligatorio indossare la mascherina anche durante le domande, mantenere il distanziamento e produrre apposita autocertificazione rispettante i termini della normativa anti Covid-19 (modulo allegato alla seguente news).

File allegati

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks