#GenoaCrotone, meno tre. Lavoro tattico e le dichiarazioni di Stoian

FCTV, News

Prosegue a pieno ritmo la preparazione della partita contro il Genoa. Gli squali sono scesi in campo questa mattina, sul Park Jonio di Steccato di Cutro, per la terza seduta in vista della gara contro la formazione allenata dall’ex Ivan Juric.
La seduta odierna è stata dedicata al lavoro tattico e facendo disputare una partitella a tutto campo per mettere in atto gli schemi provati. Domani i rossoblù sosterranno un’altra seduta al mattino. Al termine, il tecnico Davide Nicola incontrerà la stampa per la conferenza pre gara e nel primo pomeriggio la squadra volerà alla volta della Liguria.
Il protagonista odierno dell’intervista con Fctv, la web tv ufficiale del Crotone, è stato Adrian Stoian. L’esterno offensivo romeno ha raccontato le sue sensazioni a tre giorni dalla gara contro la sua ex squadra, il Genoa: “Siamo concentrati e stiamo preparando bene la gara. Scenderemo in campo come sempre per fare la nostra partita e mettere in pratica ciò che ci chiede il mister per portare via dal Marassi un risultato positivo”.
Clicca sul video per ascoltare le dichiarazioni del numero 12 rossoblù:

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks