Giovanili, In evidenza, News

Gli Esordienti 2007 protagonisti al Trofeo Internazionale D’Alterio

non ci sono tag |
Scritto da

E’ terminato il Trofeo Internazionale D’Alterio riservato alla categoria Esordienti 2007, dove i nostri ragazzi hanno ben figurato assicurandosi la miglior difesa del Torneo con sole due reti subite (nella prima gara del girone contro il Genoa) e ottenendo un ottimo nono posto.

La manifestazione sportiva, organizzata dall’Asd Villaricca Calcio e giunta alla quinta edizione, si è disputata dal 31 maggio al 2 giugno presso lo Stadio Comunale “Vallefuoco” di Mugnano ed ha visto la partecipazione di 20 società, ben 9 provenienti dalla Serie A (Napoli, Juventus, Lazio, Sampdoria, Genoa, Fiorentina, Udinese, Roma e Torino), 2 dalla Serie B (Crotone e Pescara) e anche una società finlandese, la Honka.

I piccoli rossoblù, guidati in panchina da mister Laratta, si sono ben disimpegnati nel corso del torneo e dopo aver superato il proprio girone eliminatorio battendo, tra le altre, l’Udinese (1-0), nella finalina per il nono e decimo posto hanno superato il Pescara ai calci di rigore. Per la cronaca, il Trofeo D’Alterio è stato vinto dalla Lazio che in finale ha superato la Juventus.

 

Complimenti, squaletti!