Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Benevento

Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Benevento

Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Benevento

Il Football Club Crotone comunica le modalità di accredito per giornalisti e fotografi in occasione della gara Crotone-Benevento, valevole per la 31ª giornata della Serie BKT in programma venerdì 3 luglio alle ore 21 allo stadio “Ezio Scida”.

Si ricorda che non saranno ritenute valide le tessere stagionali e pertanto sarà necessario un nuovo accreditamento.
La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita, copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e nullaosta Lega (in quest’ultimo caso solo per i Tv- Radio e Fotografi) – andrà inoltrata solo ed esclusivamente all’indirizzo accrediti.stampa@fccrotone.it entro e non oltre le ore 20:00 di martedì 30 giugno.

In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Le richieste che giungeranno oltre i termini sopra elencati saranno automaticamente respinte. Sulla base del Protocollo FIGC e nel rispetto delle disposizioni previste, anche e soprattutto in termini di distanziamento, il numero delle postazioni per la tribuna stampa dello Scida è di 31 unità.
Al fine di garantire a tutti gli stessi diritti, sarà accreditato un solo giornalista per testata e invitiamo a non inviare richieste se non effettivamente afferenti all’effettivo esercizio del diritto di cronaca.

ACCESSO
Sarà predisposto uno specifico varco di ingresso con una lista degli operatori della comunicazione autorizzati. L’ingresso, per giornalisti e fotografi, allo Stadio “Ezio Scida” sarà consentito solo previa presentazione di autocertificazione rispettante i termini della normativa anti Covid-19 (modulo allegato alla seguente news). Sarà altresì reso obbligatorio indossare le mascherine per i giornalisti; guanti e mascherine per i fotografi.
Si potrà accedere dal varco numero 4. All’accesso il personale addetto effettuerà la misurazione della temperatura con termoscanner e pulsossimetro. I giornalisti avranno quindi accesso alla Tribuna Stampa, nel rispetto del distanziamento necessario. Come da disposizioni vigenti non si potrà accedere in alcun modo alla Working Area della Sala Stampa e alla Mixed Zone che rimarranno interdette.

POSTAZIONI GIORNALISTI
Saranno assegnate delle postazioni e non ci si potrà spostare per alcun motivo. La durata della permanenza in Tribuna Stampa prima e dopo la gara dovrà essere ridotta al minimo indispensabile e comunque non sarà consentita oltre 60’ minuti dal fischio finale della gara come da normativa vigente. Dovranno sempre essere mantenute le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente e si dovrà essere muniti di protezioni personali (mascherine).

FOTOGRAFI
– potranno accedere soltanto a partire da -1,5 ore dal calcio di inizio
– Dovranno disporsi fin da subito sui lati corti dietro le porte
– Non potranno effettuare foto di squadra
– Non sarà permesso loro la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine
– Dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti)
– Nell’intervallo dell’incontro sarà altresì possibile il cambio di lato con passaggio obbligatorio dal lato lungo opposto rispetto a quello delle panchine.

SALA STAMPA E MIXED ZONE
Resteranno chiuse prima, durante e dopo la gara. Le abituali conferenze stampa post gara non saranno effettuate.

La società tiene a precisare che i giornalisti e i fotografi che saranno accreditati per la gara dovranno attenersi scrupolosamente e rispettare il regolamento della Lega che vieta severamente, a coloro che non hanno i diritti, di trasmettere o rendere disponibili contenuti sonori, visivi o audiovisivi su ogni piattaforma dall’interno dello stadio prima, dopo e durante lo svolgimento dell’evento.

File allegati

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks