Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Juventus

Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Juventus

Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Juventus

Il Football Club Crotone comunica che le richieste di accredito stampa per la partita di Campionato, Crotone – Juventus, che si disputerà sabato 17 ottobre alle ore 20:45 allo Scida, devono pervenire improrogabilmente entro le ore 13:00 di martedì 13 ottobre, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo e-mail accrediti.stampa@fccrotone.it.

All’interno della mail dovrà essere indicata:
– la richiesta su carta intestata della testata di riferimento ;
– il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista accreditato;
– il numero di tessera dell’albo per i giornalisti;
Le richieste pervenute al di là dei termini prefissati non saranno prese in considerazione così come le domande che non rientrano nei requisiti specificati.
In base alle vigenti indicazioni della Lega Serie A in merito alla organizzazione delle gare durante l’emergenza Covid-19 ed a seguito del Protocollo FIGC, il Football Club Crotone d’accordo con l’U.S.S.I comunica che:
– La capienza massima della Tribuna Stampa è pari a 30 posti
– I 30 giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa
– In base alle richieste pervenute, su indicazione della Lega Serie A, nell’individuazione degli accreditati verrà data precedenza ai tre quotidiani sportivi nazionali, alle radio ufficiali dei due Club ed alle testate nazionali ed, in subordine, locali che seguono con maggior frequenza e diffusione i Club. I giornalisti di Tv, webtv e Radio devono essere in possesso del nullaosta Lega per essere accreditati (nullaosta da allegare alla richiesta).
– Ogni testata potrà indicare al massimo nr. 1 nominativo nella richiesta di accreditamento

L’Ufficio Stampa risponderà ad ogni richiesta comunicando l’avvenuta accettazione o meno.

FOTOGRAFI
Gli accrediti relativi ai fotografi sono interamente in gestione alla Lega Serie A ed al suo portale.

HOME TICKETING
L’accredito sarà rilasciato esclusivamente tramite la modalità HOME TICKETING (specificare la mail di recezione del biglietto se differente da quella dell’invio della richiesta) e rappresenta l’unico modo valido per accedere allo Scida.
Nella mail si prega di specificare anche la richiesta di pass auto (solo per coloro che ne hanno effettivo bisogno visti i posti limitati a disposizione).

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks