Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Milan

Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Milan

Info accrediti stampa e fotografi per Crotone-Milan

Il Football Club Crotone comunica che le richieste di accredito stampa per la partita di Campionato, Crotone – Milan, che si disputerà domenica 27 settembre alle ore 18:00 allo Scida, devono pervenire improrogabilmente entro le ore 13:00 di mercoledì 23 settembre, ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo e-mail accrediti.stampa@fccrotone.it.

 

All’interno della mail dovrà essere indicata:

– la richiesta su carta intestata della testata di riferimento ;

– il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita del giornalista  accreditato;

– il numero di tessera dell’albo per i giornalisti;

Le richieste pervenute al di là dei termini prefissati non saranno prese in considerazione così come le domande che non rientrano nei requisiti specificati.

 

In base alle vigenti indicazioni della Lega Serie A in merito alla organizzazione delle gare durante l’emergenza Covid-19 ed a seguito del Protocollo FIGC, il Football Club Crotone d’accordo con l’U.S.S.I comunica che:

–    La capienza massima della Tribuna Stampa è pari a 30 posti

–    I 30 giornalisti accreditati potranno accedere solo ed esclusivamente alla tribuna stampa

–    In base alle richieste pervenute, su indicazione della Lega Serie A, nell’individuazione degli accreditati verrà data precedenza ai tre quotidiani sportivi nazionali, alle radio ufficiali dei due Club ed alle testate nazionali ed, in subordine, locali che seguono con maggior frequenza e diffusione i Club. I giornalisti di Tv, webtv e Radio devono essere in possesso del nullaosta Lega per essere accreditati (nullaosta da allegare alla richiesta).

– Ogni testata potrà indicare al massimo nr. 1 nominativo nella richiesta di accreditamento

 

L’Ufficio Stampa risponderà ad ogni richiesta comunicando l’avvenuta accettazione o meno.

 

FOTOGRAFI

Gli accrediti relativi ai fotografi sono interamente in gestione alla Lega Serie A ed al suo portale.

 

ACCESSO

Sarà inviato tramite modalità HOME TICKETING l’accredito, mentre pass Stadio e pass auto (solo per coloro che hanno al seguito attrezzature) si potrà ritirare direttamente al varco di ingresso numero 4, dove sarà presente uno steward con una lista degli operatori della comunicazione autorizzati. L’ingresso, per giornalisti e fotografi, allo Stadio “Ezio Scida” sarà consentito solo previa presentazione di autocertificazione rispettante i termini della normativa anti Covid-19 (modulo allegato alla seguente news). Sarà altresì reso obbligatorio indossare le mascherine per i giornalisti e per i fotografi.

All’accesso il personale addetto effettuerà la misurazione della temperatura con termoscanner e pulsossimetro. I giornalisti avranno quindi accesso alla Tribuna Stampa, nel rispetto del distanziamento necessario. Come da disposizioni vigenti non si potrà accedere in alcun modo alla Working Area della Sala Stampa e alla Mixed Zone che rimarranno interdette.

 

FOTOGRAFI

– Dovranno disporsi fin da subito sui lati corti dietro le porte in base alle postazioni loro assegnate

– Non potranno effettuare foto di squadra

– Non sarà permesso loro la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine eccezion fatta per i fotografi ufficiali delle due squadre e del fotografo Lega

– Dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo

– Nell’intervallo dell’incontro sarà altresì possibile il cambio di lato con passaggio obbligatorio dal lato lungo opposto rispetto a quello delle panchine.

AUTOCERTIFICAZIONE

© 2020 F.C. Crotone Srl
powered by IDEMEDIA® · Hosted on FlameNetworks