In evidenza, News

La nuova maglia da trasferta incanta grazie all’idea del Dg Raffaele Vrenna

non ci sono tag |
Scritto da

Ieri al ‘Paolo Mazza’, in occasione della gara contro la Spal, ha fatto l’esordio ufficiale la nuova maglia da trasferta del Crotone.

Tantissimi i complimenti ricevuti attraverso i post pubblicati sui social ufficiali rossoblù che hanno svelato in anteprima, già dal mattino, la terza maglia degli squali.

Anche durante il match e nel post gara sono arrivati numerosi messaggi sui nostri account ufficiali, non solo da parte dei tifosi di fede rossoblù ma anche da parte di tanti appassionati sportivi.

Il grande successo delle maglie, anche della prima (quella rossoblù) e della bianca da trasferta, sta spopolando sui punti vendita e sul web, il tutto grazie ad un designer d’eccezione, il Direttore Generale Raffaele Vrenna, che ha dimostrato di essere geniale non solo per le competenze calcistiche: il Dg, già dalla fine della scorsa stagione ha lavorato personalmente sulla creazione di queste divise in collaborazione con l’Ufficio Stile della Zeus Sport (da anni al fianco del Crotone), e il risultato è stato fantastico.

Uno sguardo rivolto al futuro, con design e contenuti totalmente innovativi.