Meno 2 alla sfida del Bentegodi. Faraoni: “Pronti per il Chievo”

FCTV, News

E’ iniziato il countdown che porterà domenica pomeriggio alla gara contro il Chievo Verona, match valevole per la terz’ultima giornata della Serie A Tim.

Il Crotone, come da programma, ha raggiunto per l’ora di pranzo il ritiro di Steccato di Cutro e nel pomeriggio scenderà in campo per sostenere la penultima seduta in vista della gara contro i veneti.

Siamo carichi e siamo pronti per la gara contro il Chievo, ma soprattutto siamo tranquilli perché è giusto andare in campo con la tranquillità! Sappiamo che anche loro hanno bisogno di punti per la salvezza quindi sarà sicuramente una bella gara e spero che alla fine festeggeremo noi”. Esordisce così, prima dell’allenamento, Davide Faraoni, uno dei giocatori più in forma: basti pensare al gol messo a segno a 3 minuti dalla fine contro l’Udinese, oppure all’assist per Simy di domenica scorsa (minuto numero 88) quando ha recuperato palla nella propria trequarti e si è involato verso la porta avversaria: “Sono molto contento, come hai detto tu mi sento in grande forma e voglio continuare così, soprattutto per la gara di domenica che non vogliamo sbagliare”.

Una stagione in crescendo, per il numero 37 rossoblù, che sottolinea l’importanza del gruppo: “I primi mesi sono stati duri ma ho avuto la fortuna di avere sempre vicino i compagni che mi hanno sempre sostenuto: sono sempre rimasto concentrato sul lavoro e darò tutto per ottenere la salvezza col Crotone”.

Ora, però, bisogna continuare così: “Serve la testa: rimanere sempre concentrati, umili, sempre sul pezzo fino all’ultimo minuto di recupero perché questa è la nostra forza. Vogliamo vincere per ottenere il nostro obiettivo, sarebbe il giusto premio per ciò che abbiamo fatto in questa stagione e vogliamo regalare questa grande gioia ai nostri tifosi che fra l’altro so che ci seguiranno in massa”.

Domattina rifinitura sul campo di Steccato e alle ore 13 mister Zenga presenterà in conferenza, presso la sala stampa dell’Hotel “Park Jonio”, il match contro il Chievo Verona.

 

Clicca sul video per l’intervista completa a Faraoni:

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®