Meno 3 al Sassuolo, Simy: “I miei gol? Conta solo la salvezza della squadra”

FCTV, News

Mancano 3 giorni al lunch match della 35ª giornata del campionato contro il Sassuolo e i rossoblù continuano a preparare nel migliore dei modi la gara.

Seduta mattutina, dopo la consueta colazione di gruppo, che è stata caratterizzata, dopo il classico torello, dai possessi palla e dal lavoro sulla fase offensiva e su quella difensiva; a seguire, palle inattive e una partitella finale a campo ridotto.

Dal pranzo di domani, come ormai consuetudine a due giorni dalla gara, gli squali si trasferiranno nella struttura dell’Hotel Park Jonio di Steccato di Cutro dove rimarranno in ritiro fino alla gara di domenica contro i neroverdi per prepararla con la massima concentrazione. La conferenza pre gara di mister Zenga si terrà sabato alle 13 presso la sala stampa dell’Hotel.

Il Crotone è reduce da 4 punti nelle ultime 2 gare, mentre negli ultimi 4 match è Simy ad aver messo il timbro sul tabellino per ben 3 volte, una rete più bella dell’altra, ma il centravanti nigeriano ha un solo obiettivo in testa, la salvezza in Serie A: “Stiamo preparando con molta attenzione la gara, il Sassuolo è reduce da una serie positiva di risultati. Pensiamo solo a noi e a portare punti a casa. I gol? E’ la squadra che sta facendo una cosa importante, non importa chi segna”.

 

Clicca sul video per l’intervista completa al numero 99 rossoblù:

© 2020 F.C. Crotone Srl
Hosted on FlameNetworks | Powered by IDEMEDIA®